Forumal Crossing

Closed
Chiudiamo a tempo indeterminato
view post Posted on 2/4/2009, 16:53Quote

crosser d'oro

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/5/2009, 09:17

lo sapevo che senza di me non andavate avanti :P scherzo.. mi connetto dopo un mese e mezzo di assenza (ehmmm :rolleyes: ) ).....e.....e.. :o:

scusate ma creare un altro forum a tema libero, senza dover essere per forza vincolati da animal crossing? e ci spostiamo tutti lì.. poi quando tornerà il desiderio di sguazzare in mezzo a arance e erbacce si riabiliterà forumalC.
boh..

sono la vera pimpaaa

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/4/2009, 17:57Quote

E mi avventai alla sua gola.

Group: Amministratori

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 13:59, 6 minuti fa

CITAZIONE (bimba broken @ 2/4/2009, 17:53)
lo sapevo che senza di me non andavate avanti :P scherzo.. mi connetto dopo un mese e mezzo di assenza (ehmmm :rolleyes: ) ).....e.....e.. :o:

scusate ma creare un altro forum a tema libero, senza dover essere per forza vincolati da animal crossing? e ci spostiamo tutti lì.. poi quando tornerà il desiderio di sguazzare in mezzo a arance e erbacce si riabiliterà forumalC.
boh..

C'è già Sclering Together, per parlare di tutto ciò che si vuole, creato proprio per questo, infatti molti utenti di FC si sono trasferiti là. Secondo me, però, anche con nuova skin e tutto, la voglia manca lo stesso ... e senza quella, anche con la grafica migliore del mondo non si va avanti.

P_MSG P_EMAIL Top
16 replies since 2/3/2009, 21:04

Closed